Home
Forum
News
Biografia
Parole
Multimedia
Immagini
Links
FanClub
History
Contattaci

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> La FINE di Natalie?
M@tty
messaggio Jan 23 2010, 01:30 PM
Messaggio #1

Esperto

Gruppo: Super Moderators
Da: Jesi(AN)
Utente Nr.: 1 453
Nazionalità:

La notizia della fine della cariera musicale di Natalie circola ormai su tutti i siti.

Il tutto sembra nato da un post di un fan molto attivo sul forum, che abbia dedotto da alcuni fatti e dichiarazioni, la cosa. In più, deriverebbe dal fatto che, attualmente, sembra che l'album in UK ed il nuovo single siano andati in stand by(e forse ci resteranno).

I fatti confermati sono 2: il cd non ha più la data sicura e Nat è caduta in depressione(e quindi si è momentaneamente allontanata dalle scene).

Un altro scontro "diplomatico" è nato fra 2 siti di sostegno: lo spagnolo "PortalImbruglia" ed il francese "NatalieImbruglia Wifeo".

Il primo chiude momentaneamente il sito per sciopero. Il secondo, denigra la scelta di "PortalImbruglia" e spinge a tenere aperto e sostenera Nat.

Noi di NatalieItalia, da sempre il gruppo più numeroso e più di sostegno, non ci schieriamo e restiamo in attesa di notizie più concrete sul futuro di Nat e sul possibile addio alla cariera.

Se proprio vogliamo fare qualcosa, ci conviene mandare mail a Nat o chi per lei chiedendo informazioni.

Ora, utiliziamo questo topic per commenti, news e dichiarazioni varie.

--------------------

Diffondi White lilies island nel mondo!
Un progetto, un obbiettivo, uno scopo!

Go to the top of the page

+Quote Post
Pheebs
messaggio Jan 23 2010, 02:05 PM
Messaggio #2

, Often Imitated/Never Duplicated `

Gruppo: Designer
Da: Napoli
Utente Nr.: 139
Nazionalità:

Probabilmente Natalie Imbruglia è ricordata dal grande pubblico come la ragazzina della porta accanto che cantava "Torn" su un set cinematografico che finiva poi in pezzi.
Due occhi grossi come diamanti, viso pulito, voce dolce e una grinta unica. La stessa grinta che nonostante il tiepido riscontro sul mercato del suo secondo disco, White Lilies Island, l'ha tenuta in piedi dopo una depressione, riconquistando la vetta delle charts europee col singolo apripista del suo terzo album, "Shiver".
Se questa è la fine di Natalie come artista solo il tempo potrà dirlo.
Personalmente non so nemmeno cosa dire a riguardo. Sebbene nel corso degli anni abbia perso l'interesse iniziale per Natalie, non ho mai smesso di seguirla e supportarla. È stata parte della mia infanzia, di quelli che sono stati gli anni più sereni della mia vita, la fine dello scorso millennio. È stata una riscoperta: del resto ero piccolo, non avevo i suoi CDs in casa, ma ogni volta che alla radio o in TV passavano canzoni come "Torn", "Wishing I Was There" e "Wrong Impression" restavo ipnotizzato dalla voce magnetica di quella piccoletta.
White Lilies Island per me è uno dei dischi migliori di sempre a cui sono troppo affezionato ("Come September", "Butterflies"...) e che non smetterei mai di ascoltare.
Non ho mai avuto la fortuna di vederla dal vivo, l'occasione per emozionarmi quando la band provava gli accordi iniziali di "Torn" e lei iniziava ad intonare la canzone. Questa fine potrebbe recludermi da ogni futura ed eventuale possibilità di farlo e la cosa mi lascia con un profondo senso di sconforto. Negli ultimi anni mi si sono presentate più occasioni per potere andarla a vedere, ma le ho lasciate scivolare via inesorabilmente.
La mia gratitudine per questa donna è inesplicabile. Mi ha dato l'opportunità di conoscere persone meravigliose — ma anche meno — all'interno di questa community e una in particolare che avrà sempre un posto speciale nella mia vita.
Quindi... Natalie, anche se hai deciso di abbandonare i tuoi fan, non abbandonare la musica. È una delle cose più belle che possano capitare nella vita.
Grazie per tutto.

--------------------

+Quote Post
M@tty
messaggio Jan 23 2010, 02:34 PM
Messaggio #3

Esperto

Nazionalità:

Pheebs, hai scritto un post meraviglioso e credo che sia, più o meno, condivisibile da tutti noi.

Ora però aspettiamo notizie prima di trarre conclusioni affrettate, forse potremmo ringraziarla di nuovo in futuro wink.gif

--------------------

+Quote Post
Pheebs
messaggio Jan 23 2010, 04:38 PM
Messaggio #4

, Often Imitated/Never Duplicated `

Gruppo: Designer
Da: Napoli
Utente Nr.: 139
Nazionalità:

Lo spero, Matty :)

--------------------

+Quote Post
briachella
messaggio Jan 24 2010, 05:27 PM
Messaggio #5

Capo ultrà!!!

Gruppo: Utente
Da: MONTEVARCHI (BELLISSIMA!!!)
Utente Nr.: 285

Non ci crederete, ma a me il discorso di Fabrizio m'ha commosso.

Leggendolo, e ripensando alla situazione mi sta venendo da piangere, non è possibile che la cantante che m'ha fatto innamorare, la donna che, spesso, ha dato un senso alle mie giornate, salvandomi dalla depressione, sia in questa situazione, non credo nemmeno che lei si possa arrendere così, non sarebbe da lei, quando è partita dall'Australia per l'Inghilterra facendo fatica a pagare l'affitto era messa peggio d'ora, eppure con la tenacia e l'orgoglio che è dentro di lei, ha fatto quello che ha fatto.

Personalmente, credo che tocchi anche a noi fare qualcosa, dobbiamo riempirla di messaggi, non so come e dove, ma non dei soliti apprezzamenti ("sei grande" ecc..) ma con messaggi di sostegno e farle capire che noi non siamo bimbiminchia che vanno dietro alle mode o che spariscono quando ci sono problemi, ma che siamo legati a lei per qualcosa che va oltre il rapporto cantante-fan.

Questo è il mio pensiero, favorevole alla contestazione di Portal Imbruglia, ma con la voce alta a far sentire il nostro NO alla resa.

Io sto con Natalie Imbruglia, nel bene e nel male.

--------------------

Questo è l'inno di'fagiolo o-o-o
Se ne mangio un romaiolo o-o-o
Dopo cena prendo il volo, questo è l'inno di'fagiolo

Se li mangio troppo cotti i-i-i
Dopo cena faccio i botti i-i-i
Se li mangio troppo asciutti, dopo cena faccio i rutti

Se li mangio all'uccelletto o-o-o
Vo' a corsa a i'gabinetto o-o-o
Se li fo con le cipolle, con i'culo fò le bolle

Se ne mangio una scodella a-a-a
Mi ritorce le budella a-a-a
Se ne mangio un piatto piano, volo come un aeroplano

Se ne mangio un piatto grande e-e-e
Mi si buca le mutande e-e-e
Se ne mangio un pentolone, si buca pure i'pantalone.

Questo è l'inno di'Fagiolo o-o-o
Ve l'ho detto so' pignolo o-o-o
Se ne mangio un romaiolo, canto come un usignolo.

+Quote Post
R.I.P.
messaggio Jan 24 2010, 06:19 PM
Messaggio #6

The Dead Will Rise... Again!

Da: Death Valley
Utente Nr.: 141

Che dire, oltre a quotare Pheebs, mi rimane che aggrapparmi ad un'unica speranza, quella che Nat, torni alla grande dopo la sua depressione, proprio come fece nel 2001, sparita dopo il successone di LOTM in preda alla depressione e poi tornata con un capolavoro come WLI, spero solo che questo periodo nero finisca presto e che al fianco di Nat arrivi qualcuno che sappia valorizzarla per quello che merita nel mondo della musica e che non si facciano le scelte scellerate che sono costati ben due album e 5 anni di fatiche e delusioni.
Se malauguratamente questa dovesse essere la fine della carriera di Nat, per me non farà alcuna differenza, io ero, sono e sarò sempre un suo fan e per me nessuna è al suo livello.
io ho molta pazienza e ciò che mi suscita forti emozioni non lo abbandono per nulla al mondo, per me potrebbe tornare anche fra 10 anni, basta che ciò che fa sia quello che più le si addice e senza compromessi di sorta, ho aspettato Chinse Democracy dei GNR per 15 anni e non ne sono rimasto deluso.
Nat fino adesso non mi ha mai deluso, certo alcune songo di CTL le ho digerite meno ma sono figlie di un compromesso che doveva portare un'impennata alle vendite, ma in realtà ha avuto l'effetto contrario.
Nat è Nat e nessuno dovrà mai cambiarla è per questo che noi fan l'amiamo, lei non può abbandorare tutto così, deve sapere ciò che lei rappresenta e ha rappresentato per noi, alcuni di noi pur vivendo in città lontanissime tra loro, hanno instaurato amicizie profonde e questo solo perché di base c'era la passione per lei e le sue canzoni, io credo che quando un artista riesce a fare questo con la sua musica si possa considerare un grandissimo artista, preché il vero obbiettivo di chi fa musica è quello du suscitare emozioni forti e lei c'è riuscita benissimo ed è ancora capace di farlo, non può lasciare, non può lasciarci.
Credo che qualcuno di noi debba raccogliere le nostre testimonianze e la nostra passione per lei e farle notare quanto lei è importante per noi, chissà che......!

--------------------

+Quote Post
M@tty
messaggio Jan 24 2010, 07:09 PM
Messaggio #7

Esperto

Nazionalità:

Io proporrei di inserire in prima pagina la News dove l'incoraggiamo a superare il momento e dove la sproniamo ad essere felice perchè noi ancora ci siamo e restiamo legati a lei in maniera indissolubile.
Praticamente una cosa opposta a quella di Portal.
Basta che mi date due consensi e passo a pubblicare la news in prima pagina.

--------------------

+Quote Post
R.I.P.
messaggio Jan 24 2010, 09:12 PM
Messaggio #8

io non ti do alcun consenso ma un ordine, fallo.

--------------------

+Quote Post
WrongImpression
messaggio Jan 24 2010, 11:18 PM
Messaggio #9

Legend Of Forum

Da: Roma
Utente Nr.: 26
Nazionalità:

CITAZIONE (R.I.P. @ Jan 24 2010, 09:12 PM) *
io non ti do alcun consenso ma un ordine, fallo.

Quoto icon_smile.gif

--------------------

+Quote Post
Seasons
messaggio Jan 25 2010, 02:33 AM
Messaggio #10

Utente
*

Da: in your dreams,babe..
Utente Nr.: 25 196
Nazionalità:

Potevo mancare?
No,non potevo ragazzi..

E' stata una dura botta,vero?
Io l'ho sentita,penso pure tutti voi,ma quella che l'ha sentita di piu',è la nostra Natalie,e lo sappiamo tutti.

Una notte ho scritto qualcosa su natalie,mi piacerebbe postarla qui,tanto sapete bene come sono,io sono trasparente,non mi vergogno di dimostrare quello che c'è dentro me.
CITAZIONE
La prima volta che ho pensato a lei,pensavo ad una ragazza che non ha paura di regalarti il suo sorriso,è il regalo più bello che puoi fare ad uno sconosciuto,me la ricordo,era una ragazzina,talmente abituata a vivere dove non sei nessuno,che non si rendeva conto di essere un gradfino piu' in alto degli altri,di essere diventata un popstar,ho sempre pensato che si sentisse un po' spaesata in un mondo troppo grande,troppo affollato,penso sia una ragazza che ti parli di tutto quello che ha da dire e da dare, lo faccia con semplicità,canta le tue canzoni per te,e poi rimane in silenzio un attimo,o forse un minuto,ma ti guarda,si aspetta qualcosa da te..

Forse è per questo che io l'amavo,e l'amo ancora,ho un immagine di lei molto particolare,e se natalie dovesse cadere giù in depressione,o concludere la sua carriera,ci soffrirei davvero molto,e penso che piangerei,piangerei si.
A volte il successo da alla testa,e so anche io che,se diventero' mai qualcuno di importante nel mondo della musica,subirei degli sbalzi di umore davvero forti.
Sono cose che mi ripeto da mesi,io penso di sapere di che cosa abbia bisogno Natalie,perchè,basta guardarla negli occhi per capirla,o almeno per me è così,io l'ho sempre fatto.

E ora,tralasciando gli scherzi,le battute,su quanto io la volessi sposare tempo fa,non tanto tempo fa,con un po' di modestia penso di essere una delle persone che piu' le potrebbe stare vicino,ma questo non perchè sono io,ma perchè sono un fan,e molto di piu',proprio come voi che avete scritto prima di me e che scriverete dopo di me.

Datemi un link e un qualcosa dove io possa scriverle,saro' il primo a farlo,e avrò il passo piu' lungo degli altri per andarle incontro.

--------------------
Seasons,vuoi prendere in moglie Natalie Imbruglia finchè morte non vi separi?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *______*

+Quote Post
M@tty
messaggio Jan 25 2010, 02:45 PM
Messaggio #11

Esperto

Nazionalità:

Allora, ho inserito la News ed ho anche parlato con NatalieImbruglia Wifeo, attualmente in guerra totale con Portal(basta guardare le news).

Noi non ci schieriamo con nessuno, tutti son liberi. L'unica persona con la quale vogliamo schierarci è Natalie.
Se avete qualche frase da inserire in Inglese, scrivetela che magari la posto sotto la news e, se riusciamo, la mandiamo via email nella speranza di farla leggere a Nat.

Intanto, sembra confermata la cancellazione di CTL dall'uscita in Uk e di conseguenza anche quella del secondo singolo.

--------------------

+Quote Post
R.I.P.
messaggio Jan 25 2010, 06:53 PM
Messaggio #12

mandale semplicemente quello che noi abbiamo scritto. penso che che sia chiaro quello che vogliamo comunicarle.

--------------------

+Quote Post
Fabiod
messaggio Jan 25 2010, 07:30 PM
Messaggio #13

Gruppo: Administrators
Da: Siracusa
Utente Nr.: 585
Nazionalità:

Pubblico la news anche su facebook, cmq nei prossimi giorni cercherò di contattare qualcuno della casa discografica, vediamo se mi sanno dire qualcosa.

--------------------
FAbio

+Quote Post
pepsiman
messaggio Jan 25 2010, 11:41 PM
Messaggio #14

Legend Of Forum

Da: SCAFATI (SA)
Utente Nr.: 130

eh beh in effetti è davvero spiacevole sentire delle notizie del genere. Già si iniziava ad intuire qlkosa ke nn andava dalla sua scomparsa improvvisa dopo natale qndo promise un secondo singolo a breve... è stato sicuramente un brutto colpo nn solo x lei ma anke x noi fan ke eravamo molto entusiasti di qsto suo ritorno ke xò purtroppo nn è stato ripagato al meglio; nn so di preciso cosa stia accadendo alla nostra artista ma qllo ke è certo è ke sta vivendo momenti davvero pessimi ke probabilmente derivano dalla sfiducia in qsto suo nuovo lavoro e forse da alcune vicende familiari (si pensava ad un lutto di una sua amica). Io, in qualità di suo sostenitore ke ha sempre creduto nelle sue potenzialità, m trovo ank'io sofferente nella sua sofferenza xkè ormai la musica c tiene fortemente avvinghiati a lei, siamo entrati nella sua sensibilità, abbiamo analizzato abbastanza approfonditamente la sua carriera artistica e proprio x qsto nn abbiamo potuto fare a meno di continuare a rimanere al suo fianco aspettando e aspettando cn una pazienza ke è seconda solo alla fedeltà di un cane nei confronti del padrone... la nostra nn è un' " adorazione" senza se e senza ma, dato ke spesso e volentieri abbiamo giudicato i suo lavori sotto ogni critica e punto di vista (naturalmente distinti x ognuno di noi, c mankerebbe) ma mai abbiamo accettato passivamente e acriticamente ogni "canzonetta" c venisse data, nn so se rendo l'idea.
Io, se dovessi individuare i suoi momenti artistici migliori, sn rimasto molto colpito e appassionato innanzitutto dalla Natalie grintosa , tenace e caparbia degli esordi, cn una carica unica di una ragazzina appena 24enne (o giù di lì) ke era riuscita a superare varie difficoltà, appunto a partire da qlle economike del trasferimento a londra, e ad imporsi sulla scena proprio x qlle qualità; in un secondo momento credo sia venuta fuori la natalie ke + ho amato e adorato, qlla Natalie matura e sensibile, meno aggressiva ma nn x qsto meno talentuosa anzi, proprio qui vi è la svolta e crescita migliore sul piano artistico... una donna ormai a pieno titolo cn uno spirito nobile e gentile(parafrasando se ricordate le parole di that day) e in effetti ora pensandoci forse in qsto momento Natalie è in uno stato d'animo un pò cm qllo di that day, sofferente e impaurito ke si trova in un momento di smarrimento, ke ha perso la via della luce e ora cerca un'uscita; secondo me è da qui ke deve ripartire! qlke giorno fa, a proposito di qnto avvenuto a natalie lessi su wikipedia ke l'uscita di come to life in inghilterra era stata ufficialmente annullata x il 2009 e addirittura diceva stesse di nuovo in studio x registrare dei brani + forti e energici (precisamente diceva "grungy and edgy sound") al kè io sn sobbalzato in ql momento ma dalla felicità xkè m ero detto ke finalmente aveva capito da dove riprendere, avendo ritrovato la vera energia e ispirazione; ora xò qsta citazione nn compare + su wikipedia e nn so se sia davvero così icon_confused.gif
ad ogni modo adesso, chiudendo il discorso, so solo ke nn possiamo far altro ke attendere una sua risposta , tra l'altro tra poco è il suo compleanno... ehy, ora ke c penso, nn è ke potremmo prepararle un regalino tipo una lettera da parte del fanclub italiano x risollevarla un pò a dimostrazione del nostro sostegno in un momento così difficile, ke ne dite? icon_razz.gif icon_smile.gif

--------------------

+Quote Post
M@tty
messaggio Jan 26 2010, 02:43 PM
Messaggio #15

Esperto

Nazionalità:

A me viene in mente una cosa: abbiamo sottovalutato l'effetto del divorzio.

Abbiamo visto una strana Nat per un anno dopo il divorzio, una che si sentiva giovane, bella, che andava a mille feste con gente un pò "strana" ecc... si diceva sul forum che non era la solita Nat e probabilmente non era nemmeno Nat.

Lei pensava di aver fatto un salto avanti ma credo, alla luce di ciò che abbiamo oggi, si trattasse solo di confusione e di una donna spaesata.

Giusto per non dimenticare chi è Natalie, una che con solo 4 versi(son davvero 4, assurdo) ed un breve ritornello ti realizza un capolavoro del genere:

Hurricane

Nel testo e nell'atmosfera di questa canzone un pò ci si ritrova la situazione attuale sad.gif

--------------------

+Quote Post
Marcod
messaggio Jan 27 2010, 10:01 PM
Messaggio #16

Legend Of Forum

Gruppo: Administrators
Utente Nr.: 18

Pheebs, il tuo intervento ha commosso tutti... ma non posso credere che Natalie abbia deciso di abbandonare la sua carriera

--------------------
Siamo quelli a cui Natalie ha dedicato Left of the Middle!!

+Quote Post
M@tty
messaggio Feb 3 2010, 02:41 PM
Messaggio #17

Esperto

Nazionalità:

Brutto presagio...

Un link odioso

--------------------

+Quote Post
Seasons
messaggio Feb 4 2010, 01:16 AM
Messaggio #18

Utente
*

Da: in your dreams,babe..
Utente Nr.: 25 196
Nazionalità:

No oh ragazzi sveglia.
dobbiamo fare qualcosa.

--------------------
Seasons,vuoi prendere in moglie Natalie Imbruglia finchè morte non vi separi?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *______*

+Quote Post
WrongImpression
messaggio Feb 4 2010, 09:00 PM
Messaggio #19

Legend Of Forum

Da: Roma
Utente Nr.: 26
Nazionalità:

Quel sito esiste da quando ha cambiato casa discografica :p
Hanno aggiunto una nuova news ma non si parla neanche lontanamente di qualcosa riguardo alla promozione od altro! -.- che presa per i fondelli -.-

--------------------

+Quote Post
Nemesis
messaggio Feb 4 2010, 09:43 PM
Messaggio #20

ڸ٥ﻻ ﻉ√٥ﺎ ٱ
Gruppo icone

Gruppo: VideoMan
Da: White Lilies Island
Utente Nr.: 148
Nazionalità:

ma siete talmente imbambolati a dare corda a voci e sospetti tra l'altro non confermati da esservi scordati che è il compleanno? azz.gif
auguri Nat!! mf_zippy.gif

--------------------

Questo è il grande maestro Gilmour voce e chitarra dei Pink Floyd con la Fender Stratocaster modificata con pick up EMG durante il The Division Bell tour del 1994

+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th September 2010 - 04:25 PM

Site Optimized For Mozilla Firefox .:Natalieitalia.it 2000-2009:.

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.18683 secondi con 5 query