Home
Forum
News
Biografia
Parole
Multimedia
Immagini
Links
FanClub
History
Contattaci

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> La FINE di Natalie?
M@tty
messaggio Apr 9 2010, 06:19 PM
Messaggio #41

Esperto

Gruppo: Super Moderators
Da: Jesi(AN)
Utente Nr.: 1 453
Nazionalità:

Ripulito, speriamo non tornino presto quei topic

--------------------

Diffondi White lilies island nel mondo!
Un progetto, un obbiettivo, uno scopo!

Go to the top of the page

+Quote Post
Natlio
messaggio Apr 9 2010, 09:52 PM
Messaggio #42

Master Of Forum

Gruppo: President
Da: Versilia
Utente Nr.: 79

scusate ma la vogliamo durare ancora per parecchio colle bischerate sulla casa discografica e il supporto e il lasciarla fare il suo stile ecc
una che in una situazione penosa come questa parla degli allenamenti? (e ha già parlato... il che capita di rado)
il suo atteggiamento nei nostri confronti è vergognoso, non so come si possa fare peggio francamente
la verità è che la colpa è sua

--------------------
...e ora Natlio giurate voi di amare, venerare, rispettare, sostenere e difendere Natalie finche morte non vi colga? Si lo giuro! Allora io vi nomino Sir Natlio....
IPB Image

+Quote Post
R.I.P.
messaggio Apr 10 2010, 06:19 PM
Messaggio #43

The Dead Will Rise... Again!

Da: Death Valley
Utente Nr.: 141

nessuno lo nega, ma il discorso sulla pubblicità dell'album la detta la casa discografica, lei ha vissuto il flop in maniera molto strana, lasciando perdere tutto e tutti, ma non puoi dirmi che le scelte fatte con gli ultimi due album non sono colpa delle etichette che la distribuivano.
lei ha le sue colpe e nessuno dice il contrario, ma queste colpe, secondo me, sono figlie dal pessimo lavoro fatto dai discografici che ha avuto dietro, potrò sbagliarmi, ma se si fosse fatto diversamente e se in vece di due semi flop, anche se CTL è un flop totale, le vendite avrebbero fatto gridare a due successi, stiamo sicuri che tutte queste cose non accadevano.

--------------------

+Quote Post
seasilver
messaggio Apr 21 2010, 05:38 PM
Messaggio #44

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 1 420
Nazionalità:

Come avrete ormai capito le mie visite al forum non sono frequenti, ma chissà com'è..ogni volta che torno qua dentro scopro notizie, nel bene o nel male, che mi ci vuole un pò a metabolizzare. Stavo sentendo delle canzoni in sequenza casuale e inaspettatamente parte Shikaiya: momento di stupore! E' sempre stata così bella questa canzone? Da quanto tempo non riascoltavo Natalie? Ed ecco che parte il fiume di ricordi ed emozioni legati a lei, alla sua musica, a tutto quello che le sue note regalano, magari non al primo ascolto, però una volta che le capisci, ti marchiano a fuoco e non vanno più via. A quel punto mi sono detta "facciamo un giro sul forum a vedere che si dice..." e cosa trovo? l'ultima delle novità che avrei voluto sentire... Proprio mentre la "riscopro" devo realizzare che siamo arrivati al capolinea?
Delusione, incredulità e rabbia a parte,
io credo ancora che, per aver fatto tutto quello che in questi anni ci ha regalato, Nat non sappia vivere senza musica.. Non puoi creare quello che ha creato lei se farlo non è una parte di te. Prima o poi non riuscirà a resistere. Ora, io penso, che la sua reazione sia anche normale visto il basso riscontro dato da Come to Life, soprattutto considerando le grandi aspettative che penso avesse. E' ovviamente indubbio che il contorno promozionale e il lavoro manageriale siano stati a dir poco pessimi; sommando questo ad un album che in realtà esprime meno di metà della potenza di nat (alcune eccezioni a parte..vedasi all the roses)..beh fare i conti è facile. Aveva BISOGNO di questo album per credere ancora in sè, ma le cose, per i motivi già espressi, non sono andate. Nonostante tutto però, secondo me tornerà e nel modo giusto, quello più puro, quello più vero e ora lontano.
Diamole tempo, come abbiamo sempre fatto in fondo..forse ce ne vorrà di più..ma che importa?
Tutto quello che sta succedendo è frutto di una decisione presa di fretta e dettata solo dalla delusione.
Magari mi illudo, magari quello che ho scritto è assolutamente privo di senso, però ho BISOGNO di credere che sia così, DEVO credere che sia così.... ci CREDO!

Quello che io direi a Nat è solo "GRAZIE"; non le direi "devi continuare", "non mollare" o "io ti sostengo sempre", ha diritto di fare ciò che vuole senza obblighi verso di noi e il sostegno..beh si sa ogni tanto anche il più grande fan ha i suoi "momenti morti". E' per questo che userei solo quella parola, per farle capire che il suo regalo, cioè OFFRIRCI SE STESSA, a me è arrivato. Solo così potrà veramente realizzare che quantomento la fatica fatta fin ora a qualcuno è servita.

Scusate l'incomprensibilità del mio discorso.. un saluto a tutti!

--------------------
Il passato è il mezzo, il futuro è l'obiettivo finale, ma il presente è il mio fine più urgente.

+Quote Post
briachella
messaggio Apr 21 2010, 06:39 PM
Messaggio #45

Capo ultrà!!!

Da: MONTEVARCHI (BELLISSIMA!!!)
Utente Nr.: 285

CITAZIONE (seasilver @ Apr 21 2010, 06:38 PM) *
Come avrete ormai capito le mie visite al forum non sono frequenti, ma chissà com'è..ogni volta che torno qua dentro scopro notizie, nel bene o nel male, che mi ci vuole un pò a metabolizzare. Stavo sentendo delle canzoni in sequenza casuale e inaspettatamente parte Shikaiya: momento di stupore! E' sempre stata così bella questa canzone? Da quanto tempo non riascoltavo Natalie? Ed ecco che parte il fiume di ricordi ed emozioni legati a lei, alla sua musica, a tutto quello che le sue note regalano, magari non al primo ascolto, però una volta che le capisci, ti marchiano a fuoco e non vanno più via. A quel punto mi sono detta "facciamo un giro sul forum a vedere che si dice..." e cosa trovo? l'ultima delle novità che avrei voluto sentire... Proprio mentre la "riscopro" devo realizzare che siamo arrivati al capolinea?
Delusione, incredulità e rabbia a parte,
io credo ancora che, per aver fatto tutto quello che in questi anni ci ha regalato, Nat non sappia vivere senza musica.. Non puoi creare quello che ha creato lei se farlo non è una parte di te. Prima o poi non riuscirà a resistere. Ora, io penso, che la sua reazione sia anche normale visto il basso riscontro dato da Come to Life, soprattutto considerando le grandi aspettative che penso avesse. E' ovviamente indubbio che il contorno promozionale e il lavoro manageriale siano stati a dir poco pessimi; sommando questo ad un album che in realtà esprime meno di metà della potenza di nat (alcune eccezioni a parte..vedasi all the roses)..beh fare i conti è facile. Aveva BISOGNO di questo album per credere ancora in sè, ma le cose, per i motivi già espressi, non sono andate. Nonostante tutto però, secondo me tornerà e nel modo giusto, quello più puro, quello più vero e ora lontano.
Diamole tempo, come abbiamo sempre fatto in fondo..forse ce ne vorrà di più..ma che importa?
Tutto quello che sta succedendo è frutto di una decisione presa di fretta e dettata solo dalla delusione.
Magari mi illudo, magari quello che ho scritto è assolutamente privo di senso, però ho BISOGNO di credere che sia così, DEVO credere che sia così.... ci CREDO!

Quello che io direi a Nat è solo "GRAZIE"; non le direi "devi continuare", "non mollare" o "io ti sostengo sempre", ha diritto di fare ciò che vuole senza obblighi verso di noi e il sostegno..beh si sa ogni tanto anche il più grande fan ha i suoi "momenti morti". E' per questo che userei solo quella parola, per farle capire che il suo regalo, cioè OFFRIRCI SE STESSA, a me è arrivato. Solo così potrà veramente realizzare che quantomento la fatica fatta fin ora a qualcuno è servita.

Scusate l'incomprensibilità del mio discorso.. un saluto a tutti!

Caro Seasilver, il tuo discorso è comprensibilissimo, e molto toccante, ti dispiace se lo condivido su Facebook come lettera d'amore a Natalie?

--------------------

Questo è l'inno di'fagiolo o-o-o
Se ne mangio un romaiolo o-o-o
Dopo cena prendo il volo, questo è l'inno di'fagiolo

Se li mangio troppo cotti i-i-i
Dopo cena faccio i botti i-i-i
Se li mangio troppo asciutti, dopo cena faccio i rutti

Se li mangio all'uccelletto o-o-o
Vo' a corsa a i'gabinetto o-o-o
Se li fo con le cipolle, con i'culo fò le bolle

Se ne mangio una scodella a-a-a
Mi ritorce le budella a-a-a
Se ne mangio un piatto piano, volo come un aeroplano

Se ne mangio un piatto grande e-e-e
Mi si buca le mutande e-e-e
Se ne mangio un pentolone, si buca pure i'pantalone.

Questo è l'inno di'Fagiolo o-o-o
Ve l'ho detto so' pignolo o-o-o
Se ne mangio un romaiolo, canto come un usignolo.

+Quote Post
M@tty
messaggio Apr 21 2010, 11:43 PM
Messaggio #46

Esperto

Nazionalità:

Seasilver, gran bel discorso!

Credo che tutti noi sentiamo queste cose, le sue canzoni sono magiche(i primi 2 album ed alcune cose del terzo, poi si salva poca roba) e, per quanto tu ne possa stare lontano, una volta che le riascolti ti prende quell'emozione dentro, in parte anche angoscia, alla quale non sai resistere e ne resti affascinato.

Ultimamente l'emozione pura ha lasciato molto spazio alla nostalgia!
Nostalgia di tempi andati per la nostra cantante e nostalgia personale, legata ad alcuni momenti personali che la canzone di turno ci fa ricordare.

Quello che è stato creato da Natalie, è un piccolo e nascosto mondo formato da lei, dai suoi lavori(album, video e concerti) e da una ristretta cerchia di Fans sparsi per tutto il globo. Già, in questo piccolo mondo non c'è tanta roba e ci abitano davvero poche persone, ma queste non potranno mai disfarsene, non del tutto.
Questo mondo pieno di poesia, che potremmo chiamare "White lilies island", è qualcosa totalmente fuori da ogni schema, un mondo particolare, unico che forse solo noi, persone particolari ed uniche, siamo riusciti a vedere.

Sono contento della tua visita Seasilver, e ti invito a ritornare quì ogni volta che ne sentirai il bisogno perchè quel mondo, per quanto piccolo e nascosto, così tanto che a volte ti chiedi se esista davvero, non potrà mai essere dimenticato!

p.s.
ho scrito anche nel forum di "Iniziative e Raduni". Una piccola parte di questo post l'ho inserita nel sito ufficiale di Nat.

--------------------

+Quote Post
shiver82
messaggio Apr 22 2010, 10:27 AM
Messaggio #47

Utente Nr.: 25 376
Nazionalità:

ragazzi, bisognerebbe far qualcosa per correre in soccorso alla nostra beniamina!!
forse proprio dall'Italia deve venire questo aiuto ... facciamo qualcosa di concreto creiamo un movimento planetario..diffondiamo la voglia di sentire Nat ... questo album lo trovo eccezionale e mi da davvero fastidio che un altra volta passi tutto nel silenzio.. e una nuova fatica passi nel dimenticatoio... icon_twisted.gif
Files allegati
File Allegato  Tramonto_20con_20amaca.jpg ( 257.82k ) Numero di download: 2

+Quote Post
seasilver
messaggio Apr 22 2010, 04:20 PM
Messaggio #48

Utente Nr.: 1 420
Nazionalità:

x Briachella: no fai pure, anzi mi fa veramente piacere. happy.gif Spero lo condividano in tanti!
x M@tty: grazie! Ho avuto conferma che, allora, in questo piccolo mondo poetico (come l'hai chiamato tu) ci comprendiamo.

Grazie ad entrambi quindi, e soprattuto grazie della bella accoglienza che mi riservate sempre, anche se resto lontana per lunghi periodi.

CITAZIONE
Ultimamente l'emozione pura ha lasciato molto spazio alla nostalgia!

concordo pienamente...

--------------------
Il passato è il mezzo, il futuro è l'obiettivo finale, ma il presente è il mio fine più urgente.

+Quote Post
Marcod
messaggio Apr 29 2010, 09:45 PM
Messaggio #49

Legend Of Forum

Gruppo: Administrators
Utente Nr.: 18

Vedendo le foto della maratona di Londra, non mi sembra che sia una cantante alla fine della sua carriera...forse ha bisogno di provare nuove strade ma non penso che abbandonerà la musica, purtroppo ci fa aspettare, le notizie sono sempre poche ma è stato sempre così, anche nei momenti di maggior successo

--------------------
Siamo quelli a cui Natalie ha dedicato Left of the Middle!!

+Quote Post
M@tty
messaggio May 4 2010, 01:13 PM
Messaggio #50

Esperto

Nazionalità:

Dai Marcod che non è così, non stavolta. Natalie che non comunica affatto, cd che vengono praticamente ritirati, single annunciati e poi cancellatti, album che non escono più, concerti cancellati ecc...
Lei comunica poco e ci fa aspettare, questo è vero, ma ciò che sta facendo ora non ha nulla a che vedere con quello.
Spero in un ritorno, ma dopo questo flop, queste cancellazioni, un nuovo album tra 3-5 anni lo vedo come un miraggio.

--------------------

+Quote Post
Still-torn
messaggio May 6 2010, 11:33 PM
Messaggio #51

Utente avanzato
**

Da: Milano
Utente Nr.: 42

io sono dispiaciuto che non abbia venduto.......ma più di tanto non mi interessa. Mi piace la sua musica, quando canta (dal vivo poi.....)
mi spiacerebbe solo se mollasse......

insomma mi interessano le sue canzoni non gli incassi

--------------------

+Quote Post
R.I.P.
messaggio May 7 2010, 02:24 AM
Messaggio #52

The Dead Will Rise... Again!

Da: Death Valley
Utente Nr.: 141

anche a me interessano le sue canzoni, ma se non incassa le case discografiche difficilmente le faranno fare altri album e quindi non non sentiremo la sua musica.
l'ideale sarebbe una sua etichetta, mettere sotto contratto artisti che vendono in modo da non andare mai in perdita e poi realizzare la musica che vuole lei senza limitazioni o compromessi e senza badare troppo alle vendite, ma questo è solo una pura utopia.

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th September 2010 - 09:04 PM

Site Optimized For Mozilla Firefox .:Natalieitalia.it 2000-2009:.

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.07306 secondi con 5 query